BPW Italia
BPW Italia

 
Ti trovi in: News
NEWS

News!

 

BIEMME Italia

 

Operante sul territorio piemontese dai primi anni 80, entra nel 2012 a far parte del BPW Aftermarket Group allargando così il proprio territorio di competenza e accorpandosi alla già presente sede di Verona di RAL Italia Srl. Da qui nasce BIEMME ITALIA SRL punto di riferimento in Italia per il Network europeo di distribuzione di ricambi fondato dal gruppo tedesco BPW Bergische Achsen.

 


Leggi...

 

Biemme Italia apre a Milano

 

News del 01/01/2019

 

BIEMME ITALIA ACQUISTA IL RAMO D’AZIENDA DI NEXTECH AUTOMOTIVE

 

In data 02 gennaio 2019, BIEMME ITALIA SRL ha acquisito il ramo d’azienda di Nextech Automotive Srl con sede a Cologno Monzese (MI). L’azienda operante già da tempo nel settore dei ricambi per veicoli industriali è posizionata in un’area strategica per il traffico nazionale.  

 

Con questa acquisizione BIEMME ITALIA SRL rafforza la propria presenza nel mercato della commercializzazione di ricambi per truck, trailer e bus, affiancando la nuova filiale di Milano alle già operative filiali di Verona, Torino, Piacenza e Genova e ai due depositi di Cuneo e Chieti. Il portafoglio prodotti include oltre ai prodotti a marchio BPW, anche i ricambi dei principali costruttori di veicoli e componentistica del settore.

 

BPW AFTERMARKET GROUP

Tutti gli operatori del settore Aftermarket troveranno nel gruppo BPW un valido alleato sull’intero  territorio europeo grazie alle 30 aziende di ricambi in 25 paesi per oltre 170 punti di distribuzione e più di 1200 collaboratori.

 

 

Torna all'elenco News



BIEMME  ITALIA | MARCHI | QUALITÀ | PRIVACY | CONTATTI
 

© 2018 - Tutti i diritti riservati | BIEMME Italia Srl - Cap Soc. 2.000.000 - P.iva 03425060237 - REA TO 627375

        

  Cookie Policy  -  Credits  -  Valid  xHtml  &  CSS